Borghetto Panigale

Borghetto Panigale è un complesso di appartamenti indipendenti, ideali per un soggiorno a Bologna.

Bologna

Italy

  • ATTICO servizi immobiliari

    Italy - Bologna

    "ATTICO servizi immobiliari" vi offre un servizio completo a 360° nelle compravendite, locazioni, consulenze, perizie e su tante altre tematiche del settore immobiliare grazie all'esperienza consolidata!

  • Bologna Centro

    Italy - Bologna

    BolognaCentro è stata fondata da esperti del settore immobiliare ed opera a Bologna con attività ultradecennale. Al "Centro" della nostra attività c'è sempre il "Cliente", che sia esso il venditore o l'acquirente di un immobile, visto soprattutto come una persona che si appresta a vender

  • Borghetto Panigale

    Italy - Bologna

    Borghetto Panigale è un complesso di appartamenti indipendenti, ideali per un soggiorno a Bologna.

  • CALVO IMMOBILIARE

    Italy - Bologna

    Calvo Immobiliare con oltre trent'anni di attività garantisce Qualità, Valore e Prestigio.

  • Conforti Immobiliare

    Italy - Bologna

    Siamo tutti professionisti che fanno della collaborazione l'arma fondamentale non solo per competere, ma per offrire valore aggiunto alla nostra clientela.

  • Liftinghouse

    Italy - Bologna

    L’equipe di professionisti di Liftinghouse individua le potenzialità nascoste di un immobile e le valorizza, conferendo al bene una maggiore appetibilità sul mercato.

  • Masicase

    Italy - Bologna

    MASICASE immobiliare bolognese, è nata a San Lazzaro di Savena (Bo), il 12 maggio del 1988; titolare e fondatore dell'agenzia è Massimo Masi, agente immobiliare regolarmente iscritto alla Camera di Commercio di Bologna dallo stesso 1988.

  • Piramide Rossa

    Italy - Bologna

    L’agenzia di via Lombardia, nella città di Bologna, nasce nel 1993 affiliandosi ad un noto franchising immobiliare italiano. Nell’anno 1998 vince il più prestigioso riconoscimento aziendale per aver raggiunto il primo posto a livello nazionale nella speciale classifica di rendime

  • Portanova

    Italy - Bologna

    La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, uffici, rustici, mini appartamenti a BOLOGNA e in provincia di BOLOGNA.

  • Studio Aesse

    Italy - Bologna

    E’ nostra profonda convinzione che nel settore dei servizi siano indispensabili il continuo aggiornamento professionale, la trasparenza nelle trattative e la collaborazione con i colleghi. Siamo orgogliosi di svolgere questo mestiere e ci impegniamo quotidianamente per essere in grado di risp