BENIMMOBILI

BENIMMOBILI si rivolge al mercato Residenziale mettendo a disposizione servizi di ricerca e promozione per la vendita e acquisto di immobili, e al mercato Impresa offrendo servizi di intermediazione, consulenza e market research indirizzati al mondo dell'imprenditoria, nel direzionale, terziario ed industriale.

Brescia

Italy

  • BENIMMOBILI

    Italy - Brescia

    BENIMMOBILI si rivolge al mercato Residenziale mettendo a disposizione servizi di ricerca e promozione per la vendita e acquisto di immobili, e al mercato Impresa offrendo servizi di intermediazione, consulenza e market research indirizzati al mondo dell'imprenditoria, nel direzionale, terziario ed

  • Case&Co

    Italy - Brescia

    Nata sul finire degli anni’90, dopo una lunga esperienza nel settore, l’organizzazione Cas&Co è oggi una realtà di spicco nel panorama delle società d’intermediazione immobiliare bresciano, che fonde la propria tradizione con la professionalità maturata nel corso di

  • Dimore Immobiliare

    Italy - Brescia

    After more than 10 years of experience in the real estate field, we finally founded this company and gave a shape to our biggest dream. We love houses, it’s not just about business for us, we care for any of our “objects” as if they were unique.

  • Intercasa Molinetto

    Italy - Brescia

    Il Gruppo Intercasa è formato da professionisti immobiliari attenti alla formazione personale e al mercato immobiliare.

  • Lorini Group

    Italy - Brescia

    Impresa locale di costruzioni. Vendita di appartamenti ad altro risparmio energetico, con energie alternative come il Geotermico e Fotovoltaico.

  • Originalcasa

    Italy - Brescia

    L' Obiettivo dell'Agenzia OriginalCasa è quello di offrire efficienza e professionalità ai clienti, dando un supporto qualificato a chi si affida a noi per vendere, cercare o locare casa.

  • P&B Immobiliare

    Italy - Brescia

    P&B apre i battenti nell’anno 2000 a Brescia Loc. Fornaci, portandosi con sé una lunga esperienza maturata sul campo presso i più importanti gruppi d’intermediazione e consulenza immobiliare.

  • Spazio Soluzioni Immobiliari

    Italy - Brescia

    Elena Domenighini disegnatrice-progettista, ideatrice di SPAZIO Soluzioni Immobiliari. Ha collaborato dal 1985 con numerosi professionisti del settore acquisendo una buona esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è sempre stato quello di realizzare soluzioni pratiche e funzionali, non trascurando