Immobiliare Percassi

Immobiliare Percassi è un Gruppo attivo da mezzo secolo nel mercato immobiliare. Il suo core business oggi si sviluppa lungo la catena del valore degli investimenti immobiliari, dalla deal origination fino ai servizi post-vendita, passando per la progettazione, la costruzione e la commercializzazione. E’ una realtà polivalente, presente e competitiva sul mercato nazionale, in tutti i segmenti immobiliari.

Bergamo

Italy

  • Gestimm Studio

    Italy - Bergamo

    Intermediazione compravendite e affitti, Gestione affitti a 360°, Gestione vendita cantieri, Investimenti settore energetico, Perizie, Consulenze.

  • Immobiliare Mangili

    Italy - Bergamo

    Con l’esperienza maturata negli anni, con l’acquisizione di nuove strategie di marketing supportate da una continua formazione del proprio organico, siamo in grado di offrire servizi di compravendita, locazioni, stime e perizie per immobili residenziali, commerciali ed industriali.

  • Immobiliare Olivati Bergamo

    Italy - Bergamo

    Agente immobiliare e titolare di agenzia immobiliare, nel real estate dal 1990, presidente FIAIP BERGAMO, direttore responsabile Osservatorio immobiliare Fiaip BG, Delegato regionale Comunicazione - Editoria - Informatica per Fiaip Lombardia, docente Bergamo Sviluppo, presidente Associazione Ex alun

  • Immobiliare Percassi

    Italy - Bergamo

    Immobiliare Percassi è un Gruppo attivo da mezzo secolo nel mercato immobiliare. Il suo core business oggi si sviluppa lungo la catena del valore degli investimenti immobiliari, dalla deal origination fino ai servizi post-vendita, passando per la progettazione, la costruzione e la commercializzaz

  • Pielle Immobiliare

    Italy - Bergamo

    La Pielle Immobiliare è un'agenzia fondata nel 1980, operante in Bergamo e provincia.

  • Progetto Casa

    Italy - Bergamo

    La nostra Società è stata fondata il 20 maggio 1986 per il desiderio di mettersi in proprio di due giovani agenti immobiliari che avevano già maturato notevole esperienza nel settore.

  • Rizzetti Immobiliare

    Italy - Bergamo

    Il punto di riferimento certo nel mondo immobiliare per la compravendita di appartamenti, ville, attici di prestigio e investimenti a reddito a Bergamo e provincia. Disponiamo anche di soluzioni immobiliari di lusso a Lugano in Svizzera.

  • Royal Immobili Bergamo

    Italy - Bergamo

    Royal Immobili & Investimenti è un'agenzia immobiliare il cui marchio è nato dall'esperienza maturata dai soci sui mercati di Bergamo e Monza.